Lucine ovunque come a Las Vegas, Babbi Natale che si arrampicano sui balconi, abeti addobbati e presepi da concorso, il profumo di panettone nell’aria, le tombolate di famiglia con quello zio che, come ogni anno, grida Ambo! dopo il primo numero… Eh sì, le feste natalizie si stanno avvicinando, ma noi di ABCE non ci fermiamo mai, neanche a Natale!
Prosegue l’impegno del nostro direttivo in attività istituzionali al fine di definire percorsi assistenziali dedicati alle persone con emofilia, così come continuano gli incontri della nostra associazione con le nuove famiglie con lo scopo di non farle sentire sole e di accompagnarle al meglio nel percorso di accettazione della patologia dei loro figli fino ad arrivare ad una totale e serena convivenza con essa.
ABCE, insieme all’associazione ARPE Teo Ripa, ha inoltre contribuito alla Festa di Natale organizzata presso la Pediatria dell’Ospedale Giovanni XXIII lo scorso giovedì 13 dicembre, donando ai piccoli degenti del reparto Gesù Bambino lavorati a mano realizzati da giovani artisti.
Le famiglie delle associazioni ABCE e ARPE si scambieranno gli auguri di Natale il prossimo 22 dicembre per condividere insieme attività, programmi e progettualità per il 2019. Panettone e spumante di certo non mancheranno!
Tanto altro bolle in pentola, ma per adesso vi auguriamo delle serene festività!